Accedi    |    Registrati
Rabbia
mafalda (martedì 13 novembre 2012) Categoria: Rabbia
Un nemico chiamato M U O S
Conoscete questa sigla:MUOS ? E' un sistema di comunicazioni satellitari ad altissima frequenza con solo quattro basi nel pianeta: Australia, Hawaii, Virginia e Sicilia; le prime tre in aree DESERTICHE, la quarta in Sicilia, a 2 km da una cittadina di 30 mila abitanti,Niscemi ,il paese siciliano che ha dichiarato guerra agli Usa.Il MUOS, sistema di comunicazioni satellitari basato su onde ad altissima frequenza, è il perno delle nuove guerre americane; quando entrerà in funzione (attorno al 2015), tutte le forze armate USA di terra, di cielo, di mare e sottomarine, ovunque stanziate, potranno essere messe in allerta e in azione simultaneamente , ma nello stesso tempo a causa delle onde magnetiche trasmesse , siamo facile bersaglio del nemico . Produce emissioni di onde ad altissima e a bassissima frequenza in quantità fortemente inquinanti per i luoghi che occupa e per i danni provocati alla salute dei niscemesi .La Sicilia continua ad essere occupata dall’esercito americano e ovviamente diventa obiettivo molto sensibile per qualsiasi tipo di ritorsione , anche perchè questo sistema è studiato per offendere e non per difesa del territorio su cui e' situato .Sono in atto proteste non solo verso i militari americani, ma contro tutti i servi politici e i complici che hanno permesso allo straniero di sentirsi padrone a casa nostra a partire dal governatore Raffaele Lombardo, passando per il PD che adesso cerca di cavalcare la battaglia contro il MUOS, mentre un anno fa ne avallava la costruzione, e che per anni ha finto di non vedere e non sentire, sia quando Berlusconi (2005) ha dato il “permesso” agli USA di costruire il MUOS, sia quando il governo Prodi (2006) glielo ha confermato.Se volete informazioni più dettagliate basta scrivere
M U O S e vi accorgerete che stamo proprio messi male .
Segnala abuso


3bcda54aa2a73ba8162fd2739d5e4ecb
Assunta (mercoledì 14 novembre 2012)
00:34 del 14-11-2012
Se gli stranieri fanno i padroni a casa nostra, perchè c'è qualcuno di casa nostra che permette loro di farlo. Questa è l'ennesima dimostrazione che anche se questo Muos risulta dannoso alla salute dei cittadini, non gliene frega a nessuno. Niscemi deve farsi sentire, ma deve alzare la voce molto alta e poi quando si andrà a votare, ricordarsi di questo menefreghismo politico
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0